Come comunicare l’Autolettura
Per comunicare la propria lettura sono necessari i seguenti dati:
– il proprio codice utenza (indicato sulla bolletta in alto destra)
– la lettura del contatore gas (solo le cifre prima della virgola)
Le autoletture comunicate verranno considerate ai fini della fatturazione esclusivamente a seguito della validazione da parte della società di distribuzione.
Quando posso comunicare l’Autolettura? La finestra temporale è indicata nell’ultima fattura ricevuta.
Come posso comunicare l’autolettura? in modo semplice utilizzando uno dei seguenti canali messi a disposizione da Open Gas:
TELEFONANDO al numero 031 722967 – 334 6480403
Dovrai fornire il CODICE UTENZA e la LETTURA CONTATORE.
Il servizio è disponibile dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì, non è utilizzabile dall’estero.
VIA SMS al numero 334 6480403
Il servizio è disponibile 24 ore su 24.
E’ sufficiente scrivere e inviare il seguente testo:
CODICE UTENZA – LETTURA CONTATORE
Esempio testo SMS: “UT000001-112963″
VIA MAIL all’indirizzo letture@open-gas.it
Il servizio è disponibile 24 ore su 24.
E’ sufficiente indicare nell’oggetto il seguente testo:
CODICE UTENZA – LETTURA CONTATORE
Esempio testo oggetto mail: “UT000001-112963”