+39 031 722967
info@open-gas.it

Reclami

Come inviarci un reclamo

Per effettuare un reclamo scritto è necessario compilare il modulo allegato in fondo alla pagina.
Tuttavia è possibile utilizzare una diversa modalità come previsto dall’art 8, comma 8.3 del (TIQV). Precisiamo che i reclami inviati con formati differenti dal modulo allegato, per poter essere presi in analisi, dovranno contenere tutti i dati sotto indicati:

1) il nome ed il cognome del titolare della fornitura / ragione sociale
2) l’indirizzo di fornitura 
3) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta
4) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
6) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice utenza (in fattura in alto a destra)
7) una breve descrizione dei fatti contestati

La modulistica allegata o la modalità differente scelta dal cliente dovrà essere trasmessa a Open Gas tramite il seguente indirizzo mail: opengassrl@pec.it

oppure via posta ordinaria all’ indirizzo:

OPEN GAS S.r.l.
Via Beato Michele Carcano, 21 
22070- Bregnano (CO) 



Allegati:

MODULO RECLAMO  (allegare copia fronte e retro della carta di identità e informativa sul trattamento dei dati personali firmata)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (Informativa resa Ex Art.13 D.LGS.196/2003 ed Ex Art. .13 e 14 del regolamento UE 2016/679)