Come inviarci un reclamo
Per effettuare un reclamo scritto è necessario compilare il modulo allegato in fondo alla pagina.
Tuttavia è possibile utilizzare una diversa modalità come previsto dall’art 8, comma 8.3 del (TIQV). Precisiamo che i reclami inviati con formati differenti dal modulo allegato, per poter essere presi in analisi, dovranno contenere tutti i dati sotto indicati:
1) il nome ed il cognome del titolare della fornitura / ragione sociale
2) l’indirizzo di fornitura
3) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta
4) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
6) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice utenza (in fattura in alto a destra)
7) una breve descrizione dei fatti contestati
La modulistica allegata o la modalità differente scelta dal cliente dovrà essere trasmessa via mail al seguente indirizzo:
reclami@open-gas.it
oppure via posta Raccomandata A/R all’ indirizzo:
OPEN GAS S.r.l.
Via Beato Michele Carcano, 21
22070- Bregnano (CO)
Allegati:
MODULO RECLAMO (allegare copia fronte e retro della carta di identità e informativa sul trattamento dei dati personali firmata)
MODULO RECLAMO IMPORTI ELEVATI
(allegare copia fronte e retro della carta di identità e informativa sul trattamento dei dati personali firmata)
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 20161 (di seguito “Regolamento Privacy”)